Possibile Musica: Uzeda

Possibile Musica è un’indagine incentrata sulla cultura, il linguaggio e l’evoluzione dell’arte che proviene da territori remoti, capaci di raccontare emozioni ricche e multiformi. Artisti, personaggi ed autori racconteranno di come le loro personalità hanno mutato pelle nel corso della storia, grazie al contatto con estetiche e linguaggi dalle trame istrioniche, provenienti da lontano.

Per l’ottavo episodio, Possibile Musica incontra gli Uzeda, storica formazione noise-rock catanese e l’unica band italiana, insieme a PFM invitata in BBC per registrare le leggendarie John Peel Sessions.

L’evento sarà accompagnato da una degustazione di prodotti Nepeta.

Possibile Musica è un progetto di Kadmonia, articolato come un live talk e condotto dal giornalista musicale Giovanni Coppola. Possibile Musica ha incontrato nelle precedenti tappe Alfio Antico, Juri Camisasca, Luciano Cantone e Schema Records, Marta De Pascalis, Lucio Aquilina di Nu Genea e Gilles Peterson.

In ciascun caso, l’incontro è stato accompagnato da una selezione musicale di sei brani scelti dall’ospite, veicolo di conversazione dell’ospite e mezzo per entrare ancora più in contatto con la libera narrazione della conversazione.

Come partecipare

Make in South – Fall Edition è ONLIFE

Puoi partecipare dal vivo, visitare isola e seguire l’evento registrandoti qui su Eventbrite.

Se i posti sono esauriti o preferisci collegarti online, puoi seguire Make in South – Fall Edition live sulla nostra pagina Facebook o sul nostro canale YouTube e sull’IGTV di @possibilemusica.

Isola è una realtà ibrida che vive tra spazio fisico e spazio virtuale: prendiamo il meglio dai due mondi, aumentiamo l’impatto e garantiamo a tutti la possibilità di partecipare.

Questo evento è stato organizzato da Possibile Musica presso isola Catania, in occasione di Make in South – Fall Edition.

*Ricordiamo che per accedere all’evento sarà obbligatorio esibire certificazione GREEN PASS e/o risultato di tampone negativo entro le 48h prima.

20 Settembre 2021

REGISTRATI

ORA

20.00

REGISTRATI

Organizzazione a cura di: